Da oltre due decenni, La Bottega dei Desideri è l’eccellente partner per chi vuole esplorare la passione, la sensualità e il desiderio. Fondata nel lontano 2001 a Lugano da Severino Panada, già registra di film hard da oltre 30 anni con il nome di Roby Bianchi (www.robybianchi.com), il suo primo store è oggi gestito dal figlio Marco: negli anni, il business è molto cresciuto, portando alle aperture dei punti vendita di Milano nel 2004 e di Bergamo nel 2023.
Il commercio di tutti i prodotti de La Bottega dei Desideri, tuttavia, può raggiungere ogni dove, grazie al pratico e-commerce presente sul sito www.labottegadeidesideri.it che consente di acquistare e ricevere i propri prodotti preferiti in tutta la Svizzera e l’Italia, in modo semplice, efficace e riservato.
La Bottega dei Desideri è il luogo dove i sogni più intimi prendono vita. Lo store propone una vasta gamma e una variegata selezione di articoli erotici, che spaziano dagli accessori all’abbigliamento sexy. Che si sia alla ricerca di nuove esperienze o di arricchire la propria vita intima, presso i punti vendita si trova tutto ciò che si sta cercando!
Uno dei punti di forza de La Bottega dei Desideri è la politica di prezzi imbattibili: le scontische sono fisse e quindi presenti tutto l’anno e su tutti gli articoli, a partire da un minimo del 20%, fino a risparmiare il 50% del costo di partenza della merce.
Scopri oggi stesso il mondo seducente de La Bottega dei Desideri: visita ora gli store ed il sito web per dare avvio al tuo viaggio verso il piacere!
Via Zurigo 11, 6900 Lugano
Via Cenisio 37, Milano
Via G. Suardi 19, Bergamo
Tour virtuale de La Bottega dei Desideri
091 972 16 80