Nel vasto panorama dell’edilizia svizzero, emergono figure capaci di fare la differenza, di dare un’impronta distintiva a ciò che costruiscono e restaurano. Mehmet è uno di questi. Con un’esperienza che risale al lontano 2000, grazie al Diploma Federale che testimonia le solide basi della sua conoscenza, la sua passione per l’edilizia lo ha portato a fondare Isoline nel 2018. Ciò che era iniziato come una ditta individuale si è ora espanso, con un team ricco di know-how e competenza.
Ed è una mission chiara quella del team di Isoline: quella di non limitarsi alla semplice costruzione, ma di immergersi nel mondo dell’edilizia, dall’impermeabilizzazione in resina, rivestimenti continui in resina al risanamento e alla protezione contro danni causati d’infiltrazioni d’acqua e umidità, intervenendo con iniezioni di resina e successiva riabilitazione o risanamento del calcestruzzo. Inoltre, lo staff realizza lavori di impermeabilizzazione dei tetti piani già esistenti e di nuova costruzione. Ogni dettaglio, ogni sfaccettatura dell’opera che Isoline intraprende, parla di un impegno profondo verso l’eccellenza.
Isoline esegue lavori con garanzia e in conformità alle norme SIA offrendo così una protezione a lungo termine che pochi possono vantare. Questo impegno verso la qualità si riflette anche nelle loro collaborazioni: lavorando a stretto contatto con imprese di costruzioni, studi di architetti, assicurazioni e clienti privati, Isoline si assicura di avere una rete di professionisti di fiducia con cui condividere il suo impegno sia per il settore privato che industriale.
Isoline non è solo una ditta edile; è una promessa. Una promessa di qualità, durata e visione, ed ogni servizio offerto è eseguito con una perizia che solo anni di esperienza possono garantire. E con Mehmet alla guida, questa promessa è destinata a essere mantenuta.
ISOLINE.ch Sagl
Via Alla Nave 2, 6518 Gorduno
+41 79 204 92 11