Service Line – Esperienza e competenza tecnica nel settore termoidraulico

100%
GIUDIZIO DELLA REDAZIONE: Ottima affidabilità

I sistemi di riscaldamento si sono notevolmente evoluti e la tecnologia nell’ultimo periodo ha fatto passi avanti davvero significativi. I migliori brand che operano nell’ambito della vendita e dell’installazione di caldaie e climatizzatori sono chiamati alla sfida dell’innovazione, dovendo guardare al futuro e cercando di anticipare i tempi per battere la concorrenza. La clientela è diventata sempre più esigente e dare risposte adeguate è un compito assai difficile, che occorre svolgere con professionalità, dedizione e conoscenza del lavoro.

Nel Canton Ticino è presente Service Line, una realtà con esperienza ventennale e con ampi margini di miglioramento, con una prospettiva di sviluppo davvero incoraggiante. La sede si trova in Via Cantonale a Stabio ma il raggio d’azione comprende l’intera area ticinese.

La ditta si è fatta conoscere sul territorio per la serietà e per l’affidabilità, portando a termine con precisione e puntualità gli incarichi commissionati. La consegna del lavoro avviene sempre nel rigoroso rispetto delle tempistiche concordate, senza imprevisti o intoppi che potrebbero causare disagi inerenti alla presenta di un cantiere nell’abitazione o nell’ufficio. L’impresa punta a instaurare con il cliente un rapporto costante di fiducia, ponendosi come una voce autorevole per qualsiasi necessità inerente all’idraulica e alla termoidraulica. Potersi interfacciare con un unico soggetto che riesce a fare tutti i lavori di manutenzione, assistenza e installazione è un privilegio assoluto perché si può risparmiare senza rinunciare all’altissima qualità.

Un team preparato e formato per operare in maniera impeccabile

La caratteristica che distingue Service Line è l’affiatamento della squadra, con un fortissimo spirito di collaborazione per cogliere obiettivi sempre più ambiziosi. L’organico aziendale è composto da figure esperte che non smettono mai di imparare e si sottopongono con regolarità a percorsi formativi di aggiornamento.

I prodotti e le tecniche operative migliorano molto rapidamente e la ditta vuole sempre stare al passo con i progressi, installando solo prodotti di eccellenza e procedendo su rigidi standard, con un controllo su ogni step dalla realizzazione all’assistenza. Per qualsiasi necessità il cliente può contattare Service Line e chiedere un intervento di manutenzione, di riparazione o di ripristino completo del funzionamento. 

Progettazione e posa in opera

Una fase importantissima del lavoro è senza dubbio la progettazione. Service Line ha maturato le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per proporre soluzioni all’avanguardia. Prima di iniziare viene stilato un piano dettagliato, consegnando anche un preventivo, che rappresenta un impegno concreto a portare a termine il lavoro con specifiche modalità e rientrando nei costi indicati, senza fare brutte sorprese sul prezzo finale.

Avere le idee chiare significa poter svolgere correttamente l’installazione, coinvolgendo il committente nella scelta di accessori e nell’individuazione di eventuali alternative, in linea con le sue aspettative e con il budget di spesa previsto.

L’impresa è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti di riscaldamento, impianti sanitari, idromassaggi, impianti antincendio, sostituzione delle tubature esistenti e molto altro ancora.

Risparmio energetico e resa dell’impiantistica

I consumatori sono molto attenti ai costi relativi al riscaldamento della casa in inverno e al condizionamento dell’aria in estate. Service Line ha attuato una politica di aggiornamento complessivo delle tecnologie, andando sul mercato a cercare i prodotti più performanti, per consentire un risparmio energetico significativo affinché i clienti possano abbattere sensibilmente la spesa.

Per andare incontro a queste nuove esigenze e per coniugare anche il rispetto dell’ambiente, l’offerta è stata ampliata inserendo in catalogo i pannelli solari e i sistemi che sfruttano le potenzialità delle energie alternative.

L’impianto a energia rinnovabile viene realizzato dopo un’attenta analisi della situazione specifica, calcolando l’esposizione all’irraggiamento diretto, la collocazione geografica dell’immobile e l’angolazione dei pannelli. È determinante evitare di sottostimare o di sovrastimare il dimensionamento dell’impianto, con lo scopo di massimizzare la resa e ridurre i consumi.

L’impresa si occupa inoltre di montaggio e assistenza di pompe di calore, cambio dei filtri, posa delle serpentine, sostituzione della caldaia. Dopo il lavoro il cliente può relazionarsi con la ditta per ogni dubbio o per la messa a punto dell’impiantistica, con i rispettivi controlli periodici e con l’assistenza in caso di guasto.

Service Line ti aspetta a Stabio per una consulenza tecnica o per un preventivo. L’azienda è aperta tutti i giorni della settimana dal lunedì al venerdì. Per richiedere un intervento urgente puoi telefonare al numero 091 630 96 56.

Potrebbe interessarti

Partner

In evidenza

Stanno leggendo ora

Benicchio Giardini SA: un secolo di esperienza nella bellezza della natura

La tradizione della famiglia Benicchio nella creazione e cura dei giardini inizia nel 1891: in più di un secolo diverse generazioni della...

Z-BIKE: IL RIFERIMENTO PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE NEL CANTON TICINO

La mobilità elettrica consente di ridurre notevolmente le emissioni dannose di gas serra e il consumo di energia. Perciò, si tratta di...

FISIOTERAPIA BAUDINO: DA OLTRE 40 ANNI IL PROFESSIONISTA PER IL BENESSERE FISICO DELLA COMUNITÀ

Oltre che un esperto professionista, Fabio Baudino a Lugano è un’istituzione. Dopo i suoi 43 anni di serio e impegnato lavoro da...

Spot P/O