Una piscina privata, dove poter nuotare con gli amici e trascorrere i weekend in relax. Una vasca idromassaggio, per godersi il tramonto, magari con un bicchiere di vino in mano. Una sauna per curare la salute oltre al relax. Regalarsi il proprio spazio di acqua sul terrazzo o in giardino è sempre stato una coccola, un gesto per prendersi cura di sé. Da quando il Covid ha sconvolto le vite di tutti, sono aumentate le persone che hanno deciso di fare un investimento in merito.

Tecnicpool nell’ultimo anno ha visto un aumento di un terzo di tutte le fette del suo mercato, dalla posa di piscine esterne o interne a quella di idromassaggi e saune. Confrontate con un periodo dove si va meno in vacanza, le persone portano il relax a casa propria.

L’azienda con sede a Manno ma che serve l’intero Ticino e ha anche clienti in Svizzera Interna offre numerosi servizi e desidera che ciascuno possa avere l’impianto dei suoi sogni. Per questo si pone grande attenzione ad ogni progetto e ad ogni proposta, per venire incontro alle esigenze del cliente, sia come caratteristiche dell’impianto sia come prezzo. Bisogna sfatare il mito che avere una piscina, una vasca o una sauna sia estremamente costoso: ci sono soluzioni per tutti.

Il team è composto da persone altamente qualificate, che operano da più di 20 anni nel campo. Progetta assieme al cliente e poi realizza piscine commerciali, residenziali e private, suggeriscono e piazzano saune e piscine e spa giocosità, sia per uso pubblico che per uso privato. Le piscine possono essere interrate (in isoblock, vetro resina, lamiera o cemento) o fuori terra (in lamiera, legno o telo): adattabili a ogni esigenza e a ogni tasca. Le spa disponibili sono gonfiabili, classiche o swim spa. Per quanto riguarda le saune, ci sono quelle interne, esterne, finlandesi, hammam, a infrarossi o stanza sale.

Tecnipool offre una vasta gamma di accessori per le piscine, perché ritiene importante che ciascuno possa personalizzarle creando il proprio centro divertimenti. Ci sono anche robot, prodotti per la disinfestazione, per la spa, riscaldatori.

L’installazione viene eseguita completamente dal gruppo di lavoro, composto da sei persone. Per i fondali delle piscine ci sono a disposizione una vasta gamma di materiali, dalle piastrelle in poi. Per rivestirle, vi sono diverse soluzioni, dal materiale che serve per l’impermeabilizzazione e per non far uscire acqua a quello più estetico, da quello che garantisce la sicurezza dei bagnanti sino a quello prettamente igienico, tutti resistenti agli agenti chimici, ai raggi UV e alle sollecitazioni meccaniche della struttura. Il denominatore comune di tutto: qualità e servizio.

Tecnicpool si occupa anche di riparazioni e manutenzioni alle piscine. Fornisce ai suoi clienti tutti i prodotti necessari per mantenerle pulite e per la qualità dell’acqua, dai regolatori del PH agli alchicidi fino ai prodotti di disinfezione.

Vengono realizzati anche trattamenti specifici per le acque, si punta molto sull’idrolisi, che permette un’accurata disinfezione dell’acqua senza bisogno di aggiungere sali, cloro o altre sostanze chimiche.

Maggiori informazioni

Tecnicpool Sagl

Via Cantonale 27

6928 Manno

Telefono 091 225 31 71

Mobile 076 442 66 36

Web tecnicpool.ch

email info@tecnicpool.ch