Nel corso degli ultimi anni, anche a causa dell’emergenza sanitaria, un gran numero di persone ha avvertito l’esigenza – sempre più pressante – di investire nel proprio benessere, nella qualità della propria vita, decidendo di riservare una parte consistente delle proprie risorse alla cura della propria persona. È come se la pandemia, in un certo senso, avesse stimolato quel naturale desiderio di benessere che è connaturato ad ogni essere umano, e che nel corso degli ultimi due o tre anni sembra essersi improvvisamente risvegliato, passando da una timida latenza a uno stato manifesto.
Questa peculiare tendenza non si è manifestata soltanto nel settore del food, con un crescente interesse dei consumatori per cibi sani e salutari, ma anche in ambiti molto più specifici, collegati direttamente con la salute e con la qualità complessiva della vita delle persone. Uno di questi è quello che ha a che vedere con i prodotti naturali per il benessere, poco invasivi e capaci di assicurare grandi risultati in periodi di tempo relativamente brevi.
A volte, le persone si avvicinano a questi prodotti a causa di una stringente necessità personale, imparando così a conoscere un vero e proprio universo di cui non sospettavano neppure l’esistenza.
È esattamente ciò che è accaduto a Paola Bernasconi, che dopo aver convissuto per una vita con l’osteoporosi e con forti dolori alle articolazioni si è finalmente imbattuta nei prodotti naturali di One More International, provandoli su se stessa e ottenendo immediatamente dei notevoli risultati. Per sua stessa ammissione, i dolori sono diminuiti, e la condizione delle ossa è nettamente migliorata. L’apprezzamento di Paola Bernasconi per One More International si è successivamente tradotto in una vera e propria missione, che l’ha spinta a diventare agente (con l’esclusiva per la Svizzera) e a promuovere l’utilizzo di questi prodotti tra le persone che ne hanno più necessità, portando così un aiuto concreto ai diabetici, a chi fatica a prendere sonno, o anche semplicemente a tutti coloro che cercano di accrescere il proprio benessere personale.
La gamma di prodotti di One More International è estremamente ampia, e comprende anche soluzioni naturali d’alta qualità appartenenti alle categorie più diverse. Tra la clientela hanno riscosso un particolare successo i cerotti Painless Night GLU, capaci di alleviare i dolori articolari e di restituire sollievo all’intero organismo. Questi cerotti iniziano ad agire in poche ore, e devono essere sostituiti ogni 48 ore. I cerotti sono in grado di migliorare la circolazione sanguigna in soli 15 minuti, riducendo così sensibilmente l’intensità del dolore. Tra gli ingredienti di questi cerotti figura il Ginseng Rosso Coreano, che accresce la carica energetica corporea e contribuisce al mantenimento delle normali funzioni dell’organismo, neutralizzando anche le tossine presenti nel corpo. La soluzione Painless Night GLU contiene anche gli ioni d’argento, che contribuiscono notevolmente alla guarigione della pelle.
Tra i prodotti più apprezzati di One More International – una società di network marketing globale nata nel 2014 in Turchia, con 7 milioni di utilizzatori e 650mila distributori autorizzati – figurano dunque proprio i cerotti transdermici, il cui uso si basa su una tecnologia poco invasiva ed estremamente efficace che ha già risolto i problemi di milioni di persone in tutto il mondo, accrescendo notevolmente il loro grado di benessere. Tra i cerotti più apprezzati figurano senza dubbio gli Slim Style, che aiutano le persone a perdere peso, quelli che contengono la melatonina (utile per dormire più serenamente) e i Q10, che riducono i rischi cardiovascolari e contrastano l’invecchiamento cellulare (anche grazie all’omega 3). One More International propone anche alcuni interessanti prodotti appartenenti alle categorie del beauty e dell’estetica, come i prodotti anti-age, i trattamenti per capelli o le maschere per il face-lifting.
Non è un caso che i tassi di soddisfazione degli utilizzatori siano estremamente elevati (98.7%), ed è anche per questo che Paola Bernasconi ha deciso di agire in prima persona per promuovere anche in Svizzera la conoscenza di questi efficacissimi prodotti naturali. Con un tasso di soddisfazione di questa entità, che rasenta la quasi totalità delle persone che sperimentano questi prodotti, la qualità e l’efficacia di questi prodotti viene ulteriormente confermata anche da un dato inequivocabile, ossia quello numerico.
Secondo la sua esperienza personale, questi prodotti sono in grado di cambiare la vita delle persone nel giro di pochi mesi, apportando dei significativi miglioramenti che influiscono direttamente anche sul benessere e sulla qualità della vita della persona.
La particolarità più interessante di questi prodotti è proprio quella legata all’azione delle onde transdermiche, la cui efficacia è seconda soltanto a quella delle iniezioni. Oltre a essere certificati a livello mondiale, tutti i prodotti One More International non contengono parabeni o metalli, e possono essere spediti facilmente in qualsiasi Paese. One More International offre inoltre interessanti opportunità legate al business: la società offre infatti la possibilità di sviluppare la propria rete in più di 100 nazioni, con un piano marketing all’avanguardia.
In un futuro prossimo, One More International potrebbe arrivare proprio a Lugano con uffici propri. Chiunque desideri ulteriori informazioni su questi eccellenti prodotti naturali, potrà consultare il sito www.enjoyrichmovement.ch o inviare una email a info@enjoyrichmovement.ch. Le informazioni sui prodotti possono essere trovate anche su Instagram e su Facebook, o anche contattando direttamente Paola Bernasconi al numero 0795252245.