LATTONERIA EDILE SUD SA: IL TUO SERVIZIO DI QUALITÀ A 360 GRADI

100%
GIUDIZIO DELLA REDAZIONE: Ottima affidabilità

Era il 1988 quando il direttore Luigi Napolitano ha fondato la sua azienda LATTONERIA EDILE SUD SA, dopo una lunga formazione nel settore di riferimento. Infatti, il titolare era già attivo in diverse altre realtà simili, perfezionando la sua conoscenza e competenza in qualità di lattoniere e impermeabilizzatore di tetti.

Il successo non tardava ad arrivare e dopo qualche anno, nel 1997, si è aggiunto a lui anche il figlio Giorgio, appena diplomatosi presso la Spai di Biasca. Oggigiorno, l’azienda è ben posizionata e referenziata, rappresentando un punto di riferimento nel settore della lattoneria e dell’impermeabilizzazione di tetti a 360 gradi.

Infatti, il servizio di LATTONERIA EDILE SUD SA spazia in tutto l’ambito della messa in sicurezza degli immobili, siano essi abitativi o ad uso lavorativo, contro gli agenti atmosferici, spaziando nella lattoneria con l’uso di tutti i migliori materiali a disposizione, quali rame, acciaio inox, uginox, mattpluss, lamiera zincata o preverniciata, rheizink, e molti altri.

Diversi articoli per la copertura e l’arredo del tetto, oltreché per la sua messa in sicurezza sono di specifica e propria produzione di LATTONERIA EDILE SUD SA. Così, gli articoli direttamente forniti dalla ditta, oltre che essere decisamente funzionali, sono anche esteticamente migliori rispetto a quelli industriali di produzione in larga scala: infatti, una volta posati la differenza è notevole e la resa nettamente superiore.

Per ciò che comprende la copertura degli stabili, la ditta propone pannelli aggraffati di ogni forma e genere, canali di gronda, semicircolari o quadri a vasca, oltre a tutti gli accessori concernenti un tetto a falde. In tema di impermeabilizzazione, invece, l’impresa opera su tetti piani e terrazze, proponendo una vasta gamma di prodotti oggi disponibili nel mondo dell’edilizia, quali mando Sarnafil TG, guaina bituminosa al polimero, manto Epdm e molti altri.

Inoltre, la ditta LATTONERIA EDILE SUD SA si occupa di coperture in materiale sintetico che possono essere di diversa natura, quali il manto Sarnafil di ultima evoluzione TG, o di una delle precedenti in PVC, oppure il Swisspoor Bikutop in guaina bituminosa, in diversi spessori, oltre al manto EPDM e in resina elastica. Anche questi prodotti vengono realizzati internamente dalla ditta, tramite specifiche tecniche e accorgimenti ad hoc in base al singolo caso. Per conoscere meglio il mondo di LATTONERIA EDILE SUD SA, sita in Via Cereda 1, a Novazzano, è possibile visitare il suo sito internet www.lattoneria.ch o le loro pagine nei social network Facebook (www.facebook.com/lattoneriaedilesudsa) e Instagram (www.instagram.com/lattoneriaedilesud). Invece, per prendere contatti con la ditta si consiglia di chiamare il numero di telefono di Luigi 091 683 71 41 o di Giorgio 079 459 46 36, oppure inviare una e-mail all’indirizzo internet info@lattoneria.ch.

Potrebbe interessarti

Partner

In evidenza

Stanno leggendo ora

AMORE DI: EMOZIONI PER LO SPIRITO E PER IL PALATO

Dovremmo ricordarci sempre di farci qualche piccolo regalo: un piacere che rinfranchi corpo e spirito, che ci aiuti ad affrontare le fatiche...

PTEK – Vendita e installazione di impianti a bio massa

Attivi da settembre 2019 con professionalità verso il proprio operato quest'azienda e' capitanata da Paolo Beraud quale dieci anni prima dirigeva un'importante...

Arteedil di Angelo Albanese, da piu’ di 10 anni al vostro servizio

Il nostro lavoro svolge diverse mansioni tra cui intonaci di fondo e finiture di interno ed esterno, controsoffitti e cartongesso in genere, ristrutturazioni, isolamento facciate termo e acustiche. L’azienda pone...

Spot P/O